Commissioni

Offro ritratti di cavalli e animali da compagnia su commissione

Che sia per celebrare, commemorare, o intesa come un regalo per una persona cara, lo realizzo con amore ed entusiasmo. Di seguito sono le tecniche e dimensioni tra cui scegliere, seguite da informazione riguardo al procedimento.

ACQUERELLO
A5 15 x 21 cm
A4 21 x 30 cm
A3 30 x 42 cm
35,5 x 51 cm

MATITA
A5 15 x 21 cm
A4 21 x 30 cm
A3 30 x 42 cm

Consiglio di contattarmi in anticipo se desiderate avere il vostro ordine completato e spedito entro una certa data.

Uso foto come riferimento, quindi mandatemi immagini di alta risoluzione che sono a fuoco e sufficientemente dettagliate. Se siete nella provincia di Novara, potrei anche visitare e scattare le mie proprie foto di riferimento del vostro cavallo.

Parleremo della tecnica, le dimensioni, e le foto da cui vorresti che io lavori, così come il prezzo. Una volta che siamo d’accordo su questi, disegnerò uno schizzo preliminare e vi invierò una scansione tramite e-mail per l’approvazione.

Inizierò lavoro dopo aver ricevuto il deposito del 25%, che non è rimborsabile. È possibile per me inviare, su richiesta, immagini della progressione del lavoro tramite e-mail o Facebook, in base alle vostre esigenze. Il restante 75% è pagato quando il lavoro è completo e siete soddisfatti con l’opera finita. Accetto pagamento tramite trasferimento bancario e PayPal.

I costi di spedizione variano dipendendo dalle dimensioni dell’opera così come la destinazione, e sono coperti dal cliente. Spedizioni internazionali sono disponibili. Se abitate nella provincia di Novara, è possibile organizzarci per un’incontro e potrete raccogliere l’opera di persona.

Se siete interessati ad avere un ritratto su commissione dipinto da me, o avete domande riguardo il procedimento, contattatemi. Grazie!

Flag_of_the_United_Kingdom